Ampliamento della gamma Prevo S1

Per supportare lo sviluppo della sua attività nel Regno Unito, Prevost ha deciso di ampliare la sua nuova gamma di punta, Prevo S1, con il lancio di un raccordo rapido di sicurezza mono-impulso con profilo Britannico. Questo nuovo prodotto consentirà a Prevost di consolidare la sua posizione di azienda leader e innovativa sul mercato dei raccordi rapidi per aria compressa.

Con il lancio di questo nuovo raccordo, Prevost conferma la sua vocazione internazionale e persegue l'ampliamento della gamma Prevo S1.I raccordi Prevo S1 sono ora disponibili con i profili:ISO 6150 B, ARO 210, Europeo (7,2-7,4), Truflate e Britannico.

Ricordiamo che la gamma Prevo S1 sostituisce la gamma Prevo S. La principale differenza tra questi prodotti, oltre al design moderno ed ergonomico che facilita l'impugnatura, è la gestione one-touch della decompressione e della disconnessione. In effetti, con la semplice pressione del pulsante centrale, l'utente può gestire automaticamente decompressione dell'aria e scollegamento dell'utensile.