Le nostre soluzione aria compressa per l'edilizia

Riscaldamento, ventilazione, condizionamento

Forniamo i nostri consigli, prodotti e servizi a ingegneri e installatori per guidarli nei loro progetti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC). Il nostro catalogo ci permette di soddisfare tutte le esigenze di installazione e distribuzione di aria compressa, e altri fluidi utilizzati nell'edilizia.

La rete di aria compressa Prevost Piping System (PPS)

Questa gamma di reti per aria compressa comprende tubi e raccordi compatti, leggeri e resistenti che si installano rapidamente e facilmente per una pressurizzazione immediata.

La gamma Prevost Piping System garantisce:
• aria sempre pulita e di qualità
• una rete sigillata e un flusso ottimizzato
• una pressione massima di esercizio di 16 bar

Novità nel 2021! Il PPS in Ø 100 è disponibile per le vostre installazioni più esigenti in termini di portata.

Il sistema di filtrazione ALTO

Un adeguato sistema di filtrazione è un elemento cruciale per un'installazione duratura ed efficiente che preservi i componenti pneumatici. Limita i costi di manutenzione e garantisce il corretto funzionamento e la longevità della rete di aria compressa. I filtri ALTO rimuovono gli inquinanti dall'aria compressa (particelle, acqua e olio) utilizzando una cartuccia in bronzo sinterizzato o borosilicato. Al passaggio dell'aria, la cartuccia blocca le particelle solide e liquide. Questi inquinanti vengono recuperati nel serbatoio.

Gli avvolgitubo

La nostra gamma di avvolgitubo è in grado di soddisfare i tuoi diversi usi ed esigenze in termini di pressione, materiale e qualità dell'aria. Fissati a parete, soffitto o su carrello, i nostri avvolgitubo si adattano alla configurazione dell'edificio e coprono un ampio campo d'azione. Posizionato in modo intelligente, l'avvolgitubo libera spazio in officina con un guadagno in produttività e comfort per l'utente.

Soluzioni aria compressa per lavori pubblici e cantieri

Lavoriamo in stretta collaborazione con architetti e studi di progettazione per ottimizzare le installazioni di aria compressa su molti progetti di costruzione. Il dimensionamento della rete dell'aria, il sistema di filtrazione, i raccordi e gli utensili pneumatici sono al centro della riflessione. A ciò si aggiunge l'analisi delle specifiche esigenze aziendali.

Possiamo rispondere alle specificità del tuo progetto grazie ad un catalogo composto da referenze brevettate e complementari.