Carteggiatura / Lucidatura
Prevost presenta la sua gamma di carteggiatrici e lucidatrici TPS e TBS. Realizzate in materiale composito, presentano un design ergonomico e consentono di smorzare le vibrazioni. Grazie alla sua rotella di regolazione, consente di regolare la velocità di lavoro.
Levigatrici orbitali: Ideale per lavori di decapaggio e preparazione delle superfici metalliche prima della verniciatura. corpo integralmente in composito con impugnatura in gomma isolante: design ergonomico e ammortizzazione delle vibrazioni molto forti, silenziatore incorporato, utilizzo del comando con una sola mano con velocità regolabile, 3 modi di aspirazione: senza aspirazione, aspirazione automatica e aspirazione centralizzata, platorello del disco in velcro 6 fori.
Levigatrice e lucidatrice a pistola: Per lavori di decapaggio, sbavatura e preparazione delle superfici prima della verniciatura. Corpo interamente in composito: design ergonomico e ammortizzazione delle vibrazioni molto forti, regolazione della velocità di lavoro mediante rotella di regolazione, dispositivo di avvio/arresto a pulsante, platorello in velcro, compatibile con i platorelli 2” e 3” (50 e 75 mm).
Smerigliatrice a nastro: Progettata per lavori di sbavatura, finitura, preparazione prima della verniciatura, possibili in aree ad angolo e di difficile accesso. Buona maneggevolezza, sostituzione semplice e rapida dei nastri abrasivi, sistema di regolazione allineamento nastro, regolazione della tensione del braccio di levigatura mediante rotella, braccio supporto nastro orientabile, regolazione velocità mediante pressione sulla leva ad azionamento progressivo, impugnatura in gomma confortevole ed ergonomica per una buona presa, scarico posteriore per un migliorato comfort dell'operatore, funzionamento con leva avvio-arresto, regolazione della velocità operativa tramite un pulsante di regolazione posta sull'impugnatura.